Mi presento

casa foros presentaciones Mi presento

Este tema contiene 4 respuestas, tiene 4 voces, y fue actualizada por última Avatar Giulio Tiberini 2 años, 9 meses hace.

Visita 5 mensajes - 1 mediante 5 (de 5 total)
  • Autor
    rocketman
    Partícipe
    • Mensajes 7

Hola a todos,
    mi chiamo Antonino, astrofilo da oltre 15 edad. Dirigo il Parco Astronomico Lilio in Calabria e mi piacerebbe approfondire anche l’aspetto dell’autocostruzione, in particolare sono molto interessato verso gli schemi RC.
    Un caro saluto a tutti

Massimo Marconi
    Massimo Marconi
    Moderador
    • Mensajes 500

Di nuovo benvenuto Antonino, è un vero piacere fare la tua conoscenza, he visto (purtroppo solo in internet ) il Parco Astronomico Lilio, una bellissima struttura e strumentazione, felicitaciones !

rocketman
    Partícipe
    • Mensajes 7

gracias Massimo, se passi in zona fammi un fischio. Un caro saluto….

Luigi Ruffini
    Partícipe
    • Mensajes 23

Ciao Antonino benvenuto anche da me che sono il penultimo arrivatoMolto interessante il parco astronomico che avete sulla Sila però non riesco a capire se c’è anche disponibilità per pernottare, sul sito non ho trovato niente al riguardo perché io sto cercando un posticino tranquillo per farmi una maratona di Messier questo Marzo

Giulio Tiberini
    Moderador
    • Mensajes 522

Hola y bienvenido Antonino.
    Bellissima struttura il Parco Astronomico (che ho solo visto dal sito internet). I vivo in Piemonte, ma ogni tanto, nonostante la distanza, col camper vengo in Calabria al mare. Se avrò occasione di venire sulla costa ionica mi farò sentire.

Visita 5 mensajes - 1 mediante 5 (de 5 total)

Usted debe ser conectado para responder a este tema.