Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #9948
    StefanoskyStefanosky
    Partecipante
      • Desconectado

      Incredibilenon riesco a trovare una vetreria che mi faccia un preventivo. Ho mandato 3 mail e ho telefonato ad altre 2. In altre due sono andato di persona. Chiedo le stesse cose, due dischi da 305 mm vetro monolitico, grosor 19 mm. In quelle in cui sono andato di persona si sono appuntati nomi e cognome e mail a avrebbero dovuto farmi un preventivo in un paio di giorni. Nulla.
      In quelle a cui ho mandato mail non mi hanno neppure risposto. Di quelle a cui ho telefonato uno mi ha dettoEh, saranno sui 120 l’uno + iva e potrei farglieli per metà AgostoEhhhhhh?! 120 + iva? Metà agosto? :wacko:
      L’altra a cui ho telefonato mi ha detto che non sa come tagliarlo tondo il vetro da 19 mm… que “te lo taglio a pezzi ma magari non viene proprio perfetto…” Una vetrerianon sa come tagliare un disco di vetroah ok, fa niente. Ma sono sfortunato io o cosa? Vetro, comunissimo vetro non temprato, calciosodico vetrocontinuo a cercare SEGUNDO-)

      #9950
      StefanoskyStefanosky
      Partecipante
        • Desconectado

        Mira,oggi girando in rete ho trovato una vetreria online da cui si può ordinare il disco del diametro e spessore che si vuole, le rifiniture che preferisci e ti dice già il totale da aggiungere al carrello. Il prezzo non è bassissimo ma nemmeno esagerato considerando spedizione ecc. Due dischi come volevo io mi vengono 126+iva. Chiaramente senza bordi arrotondati (me li smusserò da solo) altrimenti il prezzo sale parecchio.

        #9951
        uraniborgUraniborg
        Partecipante
          • Desconectado

          :bueno: :adiós:

        Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.