Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #10633
    Avatarrocketman
    Partecipante
      • Offline

      Ciao a tutti,
      mi chiamo Antonino, astrofilo da oltre 15 anni. Dirigo il Parco Astronomico Lilio in Calabria e mi piacerebbe approfondire anche l’aspetto dell’autocostruzione, in particolare sono molto interessato verso gli schemi RC.
      Un caro saluto a tutti

      #10636
      Massimo MarconiMassimo Marconi
      Moderatore
        • Offline

        Di nuovo benvenuto Antonino, è un vero piacere fare la tua conoscenza, ho visto (purtroppo solo in internet ) il Parco Astronomico Lilio, una bellissima struttura e strumentazione, complimenti !

        #10637
        Avatarrocketman
        Partecipante
          • Offline

          Grazie Massimo, se passi in zona fammi un fischio. Un caro saluto….

          #10640
          AvatarLuigi Ruffini
          Partecipante
            • Offline

            Ciao Antonino benvenuto anche da me che sono il penultimo arrivato…Molto interessante il parco astronomico che avete sulla Sila però non riesco a capire se c’è anche disponibilità per pernottare, sul sito non ho trovato niente al riguardo perché io sto cercando un posticino tranquillo per farmi una maratona di Messier questo Marzo…

            #10643
            AvatarGiulio Tiberini
            Moderatore
              • Offline

              Ciao Antonino e benvenuto.
              Bellissima struttura il Parco Astronomico (che ho solo visto dal sito internet). I vivo in Piemonte, ma ogni tanto, nonostante la distanza, col camper vengo in Calabria al mare. Se avrò occasione di venire sulla costa ionica mi farò sentire.

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.