Mi presento

home Forum Presentazioni Mi presento

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Avatar Giulio Tiberini 2 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    rocketman
    Utente
    • Messaggi 7

Ciao a tutti,
    mi chiamo Antonino, astrofilo da oltre 15 anni. Dirigo il Parco Astronomico Lilio in Calabria e mi piacerebbe approfondire anche l’aspetto dell’autocostruzione, in particolare sono molto interessato verso gli schemi RC.
    Un caro saluto a tutti

Massimo Marconi
    Massimo Marconi
    Autore
    • Messaggi 502

Di nuovo benvenuto Antonino, è un vero piacere fare la tua conoscenza, ho visto (purtroppo solo in internet ) il Parco Astronomico Lilio, una bellissima struttura e strumentazione, complimenti !

rocketman
    Utente
    • Messaggi 7

Grazie Massimo, se passi in zona fammi un fischio. Un caro saluto….

Luigi Ruffini
    Utente
    • Messaggi 23

Ciao Antonino benvenuto anche da me che sono il penultimo arrivato…Molto interessante il parco astronomico che avete sulla Sila però non riesco a capire se c’è anche disponibilità per pernottare, sul sito non ho trovato niente al riguardo perché io sto cercando un posticino tranquillo per farmi una maratona di Messier questo Marzo…

Giulio Tiberini
    Autore
    • Messaggi 523

Ciao Antonino e benvenuto.
    Bellissima struttura il Parco Astronomico (che ho solo visto dal sito internet). I vivo in Piemonte, ma ogni tanto, nonostante la distanza, col camper vengo in Calabria al mare. Se avrò occasione di venire sulla costa ionica mi farò sentire.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.