Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #9830
    deabisdeabis
    Moderatore
      • Offline

      Ciao a tutti,

      Non riesco a scrivervi sul consueto canale dei commenti, forse  non sono più abilitato a farlo, giustamente.

      Vorrei solo dirvi che sono preso da seri problemi professionali, che si ripercuotono ovviamente sulla mia vita familiare, che mi impediscono di proseguire qualsiasi progetto “amatoriale”.

      Non potete immaginare quanto pensi a voi, ai vostri progetti e al mio…….che resta là, fermo, presente tutti i giorni a ricordarmi che ho un debito aperto con l’autocostruzione di uno specchio astronomico e del suo relativo dobson.

      Spero di cuore di raggiungervi, un giorno: è una delle cose che spero di più.

      Non so più cosa dirvi, spero solo che le cose vadano un pò meglio.

       

      Un abbraccio a tutti.

       

      Ciao.

      #9833
      Massimo MarconiMassimo Marconi
      Moderatore
        • Offline

        No no, nessuna disabilitazione ci mancherebbe, secondo me ti sei dimenticato come si fa… :whistle:
        scherzo, felice di risentirti, mi dispiace per i problemi professionali spero che tutto si risolverà per il meglio al più presto.
        Ora controlliamo cosa non va nelle pagine dei commenti. :bye:

        #9835
        AvatarBARTolomei Mirco
        Moderatore
          • Offline

          Ciao Enrico, davvero molto felice di risentirti… :yahoo:
          Spero anche io, che tu riesca a sistemare al meglio i tuoi impegni lavorativi, anche se so, non deve essere facile, soprattutto se poi vanno incidere anche sulla vita familiare…
          Ad ogni modo, sai che siamo sempre a braccia aperte ad aspettarti, e non vediamo l’ora di leggere tutti i tuoi post sui progressi che farai nel “grattamento vetrico”… :heart:
          A presto… :bye:

          #9836
          uraniborguraniborg
          Partecipante
            • Offline

            in bocca al lupo ..per tutto so cosa vuol dire tieni duro
            ciao un abbraccio

            #9838
            AvatarGiulio Tiberini
            Moderatore
              • Offline

              Non farti problemi Enrico. Sei sempre uno di noi :heart: anche se i problemi di vita quotidiana ti tengono impegnato in cose essenziali che non possono esseree trascurate.

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.