Stai visualizzando 6 post - dal 166 a 171 (di 171 totali)
  • Autore
    Post
  • #11128
    StefanoskyStefanosky
    Partecipante
      • Offline

      Cavolo si sono cancellate tutte le foto postate via postimg.cc :cry:
      Spero di averle salvate nell’hd esterno.
      Edit: Ho scoperto adesso che andrebbero modificati i post cambiando il link delle foto sostituendo postimg.cc con postimg.cc ma non me li fa editare perchè è passato troppo tempo :scratch:

      #11129
      AvatarGiulio Tiberini
      Moderatore
        • Offline

        È successo anche a me che i link vecchi non funzoonassero più.

        Però ho notato che copiando i link delle foto e inserendoli (mi pare) nella riga di comando, oppure forse inserendo nella riga di ricerca do Google il solo codice della foto senza la parte di indirizzo, trovava ugualmente anche foto molto vecchie, tratte da forum con discussioni di anni fa.

        Ops…Vedo che neanch’io riesco più a vederle

        #11132
        AvatarGiulio Tiberini
        Moderatore
          • Offline

          Si. Ho visto che andando in “modifica” dei singoli post, a sostituire “org”con “cc”,le foto tornano visibili.

          (ho fatto la prova sulla tua prima immagine del post numero 1 di questa discussione).

          Non so se sia possibile fare una correzione “batch”per tutti i post del Forum.

          Resta quindi il problema secondo me, che non essendo possibile un comando di sostituzione” con l’editor di word press, sia più pratico andare in modifica di ogni post; copiarlo integralmente e incollarlo su word (o equivalente), poi modificare con “trova org e sostituicsci con cc”, e infine incollare il testo così modificato a sovrascrivere il vecchio post in Grattavetro, e in fine salvare la modifica.

          #11134
          StefanoskyStefanosky
          Partecipante
            • Offline

            Ci sono diversi plugin su wp che effettuano il “search and replace”, basta dargli come search postimg.cc e come replace postimg.cc e dovrebbe fare tutto il lavoro in automatico.
            https://it.wordpress.org/plugins/search/Search+and+replace/

            #11135
            AvatarGiulio Tiberini
            Moderatore
              • Offline

              La mia ignoranza in materia è evidente. :unsure:

              Il lato positivo è che mparo sempre qualcosa. :yahoo:

              #11486
              AvatarGiulio Tiberini
              Moderatore
                • Offline

                Oggi 5/8/19 ho reso nuovamente visibili tutte le immagini a corredo di questa discussione (cambio indirizzo da postimg.cc a postimg.cc)

              Stai visualizzando 6 post - dal 166 a 171 (di 171 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.